Skysport – Napoli, si ferma Insigne. Gattuso: “Nulla di grave, rispetto alla partita con il Genoa si è fermato in tempo. Domani valuteremo”
Napoli, si ferma Insigne. Gattuso: “Nulla di grave, rispetto alla partita con il Genoa si è fermato in tempo. Domani valuteremo”
Napoli, si ferma Insigne. Gattuso: “Nulla di grave, rispetto alla partita con il Genoa si è fermato in tempo. Domani valuteremo”
Dopo la vittoria in terra basca contro la Real Sociedad, il Napoli rientra a Castel Volturno con il sorriso. Era troppo importante conquistare i tre punti dopo la sconfitta con l’AZ Alkmaar subita al San Paolo lo scorso 22 ottobre.
Ringhio e i suoi inseriscono anche in Europa la marcia che ha permesso di conquistare in campionato quattro vittorie su quattro.
L’unica nota dolente della serata riguarda il capitano Lorenzo Insigne.
Nel post partita, intervistato da Sky, il tecnico Gennaro Gattuso tranquillizza i tifosi:
“Se preoccupano le condizioni di Insigne? No, dice che si è fermato in tempo. Domani lo valutiamo. Non ha sentito la stessa fitta che ha sentito contro il Genoa. Stessa gamba? Penso di sì”.
Con ogni probabilità il Napoli farà a meno del talento di Frattamaggiore nella partita in programma domenica alle ore 18:00 al San Paolo contro il Sassuolo.
Gattuso dovrà pensare a una soluzione per coprire il ruolo di esterno sinistro contro i neroverdi di De Zerbi, che hanno iniziato la stagione con il piede schiacciato sull’acceleratore.
Per le caratteristiche delle due squadre, il match promette spettacolo.