fbpx

Rijeka-Napoli, Maksimovic in conferenza stampa: “Brutto inizio, ma Rijeka non poteva reggere a quel ritmo”

Nikola Maksimovic, difensore del Napoli, è intervenuto nella conferenza stampa post partita dopo la gara contro il Rijeka

Nikola Maksimovic, difensore del Napoli, è intervenuto nella conferenza stampa post partita dopo la gara contro il Rijeka.

Il difensore serbo ha analizzato la vittoria contro la squadra croata del Rijeka nella terza giornata di Europa League. Una vittoria sofferta, arrivata in rimonta, dopo essere passati in svantaggio.

Queste le sue parole:

Bologna? Ci aspetta una gara difficile, hanno un ottimo allenatore, non possiamo permetterci più un inizio gara così. Giocando come nella ripresa invece può essere il cammino giusto.

Alti e bassi? Dobbiamo lavorare tanto per arrivare alla continuità che vogliamo, siamo consapevoli degli errori fatti e daremo il massimo per alzare il livello.

Rijeka? Primo tempo fantastico del Rijeka, ho fatto i complimenti agli avversari ma sapevamo che non potevano reggere quel ritmo”.

 

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *