fbpx

Rinnovo Rino Gattuso, ecco quando si può chiudere

Napoli à la française

Rinnovo Rino Gattuso, si prova a chiudere durante la sosta

Situazione rinnovo Rino Gattuso. Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sul rinnovo di Rino Gattuso con il Napoli: “La speranza e la volontà dei legali del Napoli e di Gattuso è di chiudere durante la sosta, ogni giorno è possibile. Bisogna cambiare il contrato in corso, al di là del contratto ex novo per i prossimi due anni, ovvero 5 mln netti in due anni. Sperano che, prima di riprendere il campionato, si possa presentare la PEC in Lega ed annunciare il rinnovo”.

La situazione del rinnovo di Rino Gattuso

Non c’è ancora una proposta formale ma si è iniziato a discutere del prolungamento dell’intesa del club azzurro con Gattuso. Una mossa che ricorda quanto fatto nel 2016 con Sarri che prolungò per 4 anni ma, al momento, non c’è intesa. “Voglio essere un uomo libero”, ha sintetizzato domenica ai microfoni di Sky il tecnico del Napoli. Gattuso ha ribadito di “stare bene qui” ma non vuole penali in caso di addio, la distanza tra le parti riguarda soprattutto quest’aspetto. Se ne parlerà ancora a lungo, in questo momento le priorità sono altre.

L’incontro con ADL

A distanza di diversi mesi il presidente è ritornato a Castel Volturno per incontrare la squadra e l’allenatore. Con Rino Gattuso si è intrattenuto per discutere sull’imminente firma che il tecnico apporrà sul contratto, che lo legherà al Napoli fino al 2023. L’accordo è già stato trovato, mancano da definire alcuni dettagli, ma il grosso è stato fatto e la firma dovrebbe esserci nelle prossime settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *