fbpx

Repubblica: La battaglia legale intrapresa da ADL può portare a nuove sanzioni per il Napoli

Ricorso Juve-Napoli, la società azzurra rischia altre sanzioni: penalizzazioni e inibizione di tesserati.

La battaglia legale intrapresa da ADL può portare a nuove sanzioni per il Napoli.

Lo schiaffo ricevuto dal Giudice Sportivo Mastrandrea e quello di Sandulli alla Corte d’ Appello Federale, per il ricorso su Juve -Napoli, non è stato  digerito da Aurelio De Laurentiis e dalla piazza azzurra.

Il patron azzurro proseguirà la sua battaglia legale per far valere le proprie ragioni. Vuole a tutti i costi riconosciuta la buona fede nella scelta di non partire per Torino su invito dell’ Asl.

Si punta a rigiocare la sfida dell’ Allianz: si andrà avanti ad oltranza, se necessario anche al Tar del Lazio.

Battaglia legale che potrebbe nascondere qualche insidia e diversi rischi per la società partenopea, come sottolineato anche dall’ edizione odierna del quotidiano “la Repubblica”.

Sta per essere chiusa l’indagine sulle eventuali violazioni del protocollo sanitario da parte del club, avviata all’inizio di ottobre della Procura federale con una ispezione nella sede di Castel Volturno. Gli atti raccolti stanno per essere trasmessi alla commissione disciplinare e sembra molto probabile un deferimento. Il Napoli rischia dunque di subire altre sanzioni, che variano dalla multa alla penalizzazione in classifica, senza escludere l’inibizione per qualche tesserato azzurro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *