GdS: Napoli-Milan, Gattuso dovrà rinunciare a diversi titolari
Tegola Napoli in vista del Milan, Gattuso dovrà rinunciare a diversi calciatori per domenica.
Gattuso dovrà rinunciare a diversi titolari.
Non un buon periodo per il Napoli, sembra che in questa pausa per le Nazionali (sempre poco simpatica al patron azzurro ADL), la sfortuna si sia accanita con gli azzurri.
Le Nazionali hanno “regalato” a Gattuso diversi grattacapi in vista della ripresa del campionato. Domenica sera al San Paolo arriverà il Milan capolista e il tecnico calabrese (ex di turno) dovrà rinunciare a diverse pedine.
Sicuri dell’ assenza Elseid Hysaj, rimasto in Albania perchè positivo al Covid e Victor Osimhen, nonostante l’ infortunio sia meno grave del previsto, il nigeriano dovrà seguire un periodo di riposo (rientro possibile contro la Roma).
A queste si aggiunge anche l’ assenza del portiere colombiano David Ospina. Il numero 25 azzurro ha accusato fastidi muscolari in Nazionale saltando anche l’ ultimo impegno della sua Colombia contro l’ Ecuador, come riferisce anche l’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”.
Problemi anche per il centrale Rrahmani che ieri è dovuto uscire per infortunio durante Kosovo – Moldavia.
Domenica quindi pronti Alex Meret per Ospina e Mario Rui per Hysaj. Victor Osimhen invece sarà sostituito probabilmente da Dries Mertens con il conseguente cambio modulo.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.