fbpx

GdS: Sospiro di sollievo Osimhen, l’ infortunio non è grave

Sky - Osimhen

Infortunio meno grave del previsto per Osimhen: ecco quando potrà ritornare in campo.

Sospiro di sollievo Osimhen, l’ infortunio non è grave.

Buone notizie in casa Napoli per quanto riguarda l’ infortunio subito da Victor Osimhen in nazionale per le qualificazioni alla prossima Coppa d’ Africa.

L’ uscita in barella nella gara contro la Sierra Leone avevano fatto pensare subito al peggio. Non si riusciva neanche a capire se il colpo fosse alla spalla (già operata, ndr) o al polso.

Ieri il calciatore di rientro dalla Nigeria si è fermato a Roma per effettuare controlli più approfonditi a Villa Stuart.

Controlli che hanno tranquillizzato l’ ambiente azzurro: dopo la visita di ieri, è stato scongiurato il pericolo di nuovi interventi e comunque l’infortunio non è particolarmente grave, visto che non è stato necessario bloccare anche l’articolazione del braccio. Ma, come sottolinea l’ edizione odierna del quotidiano “la Gazzetta dello Sport”, è ancora presto per definire una prognosi più precisa.

Situazione che verrà monitorata nei prossimi giorni quando il classe 98 gradualmente si aggregherà al gruppo.

I tempi di recupero non sono ancora ben definiti, sicuramente il numero 9 azzurro mancherà nell’ attesa sfida di domenica sera contro il Milan (prima assenza in campionato per lui).

Più probabile il rientro per la gara contro la Roma in programma il prossimo 29 novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *