TMW – Scarnecchia: “Napoli – Milan? Una vittoria può dare morale, ma è presto per parlare di scudetto”
Esclusiva TuttoMercatoWeb – Scarnecchia: “Napoli – Milan? Una vittoria può dare morale, ma è presto per parlare di scudetto”
Esclusiva TuttoMercatoWeb – Scarnecchia: “Napoli – Milan? Una vittoria può dare morale, ma è presto per parlare di scudetto”
Nel corso di TMW News, il salotto televisivo di Tuttomercatoweb.com, è intervenuto Roberto Scarnecchia, ex di Napoli e Milan, per parlare del big march di domenica sera al San Paolo.
“Sarà una gara interessante, i valori sono molto simili e ci sarà da divertirsi. Il Milan sta guidando bene la classifica, il Napoli è una certezza. E’ vero che non ci sarà Pioli però abbiamo visto che non mancano i mezzi per comunicare. Osimhen invece è una perdita pesante perché è l’ideale per Gattuso Forse giocherà Mertens lì davanti“.
Sul dualismo Insigne – Ibra
“Davide contro Golia. Sono due grandi campioni e sono felice per Insigne perché ha raggiunto maturità. Ibra ci meraviglia perché nessuno si immaginava un campionato del genere“.
Su Insigne leader anche in Nazionale
“E’ il segnale della crescita del giocatore. Si merita tutti questo, l’altra sera ha sfiorato il gol prendendo un palo dopo un’azione meravigliosa. Ci voleva la rete“.
Napoli-Milan quanto vale per la classifica?
“E’ importante ma siamo ancora all’inizio. Una vittoria può dar morale ad una delle due squadre ma è presto per fare altri discorsi. Non credo in ogni caso che giocheranno per il pari“.
Sul momento di forma della Roma
“Deve continuare così, è molto più solida e convincente degli scorsi anni. Con un nuovo dg e nuovo ds forse si può andare in alto. Può vincere anche il campionato o l’Europa League, la Coppa Italia. Non ci sono limiti anche perchè è un campionato particolare“.
Libero pensatore,
Abilitato all’esercizio della professione forense
Redattore per CasaNapoli.net