fbpx

Radio CRC- Dario Santoro, Tv Luna: “Non mi è piaciuta la prestazione del Napoli. Di Lorenzo peggiore in campo”

Napoli Milan probabili

Dario Santoro, giornalista di Tv Luna, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante “Il sogno nel cuore” per analizzare Napoli-Milan

Dario Santoro, giornalista di Tv Luna, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante “Il sogno nel cuore” per analizzare Napoli-Milan

Queste le sue parole:

“Non mi è piaciuta la prestazione del Napoliha detto Santoro a Radio Crc e devo dire la verità, ho trovato incomprensibili alcune scelte di Gattuso. Insistere sul 4-2-3-1 nonostante l’assenza di Osimhen e le non perfette condizioni fisiche di Bakayoko è stato un azzardo”.

Santoro, però, ha voluto spostare i riflettori sull’arbitraggio: “L’ho trovato inadeguato ha detto Santoro a Radio Crc – già dalle prime battute della gara mi ero accorto che Valeri non fosse in forma. L’espulsione di Bakayoko è stata ingiusta e danneggerà il Napoli anche in vista della gara contro la Roma”.

A innervosire di più Santoro, però, è stata la gomitata di Ibrahimovic a Koulibaly:Era da espulsione – ha detto Santoro a Radio Crcnon capisco come l’arbitro e il Var non abbiamo preso i giusti provvedimenti. A questo punto mi aspetto che l’episodio venga portato all’attenzione della prova tv. Ibra merita la squalifica”.

Infine, un giudizio sulle prestazioni dei singoli:Mi sarei aspettato di più da Insigne, anche se nel finale si è dato da fare. Mario Rui inguardabile. Il peggiore in campo è stato Di Lorenzo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *