fbpx

Dzeko, tampone negativo: il bosniaco sarà in campo domenica contro il Napoli

Dzeko

Dzeko, tampone negativo: il bosniaco sarà in campo domenica contro il Napoli

Dzeko, tampone negativo: il bosniaco sarà in campo domenica contro il Napoli

Direttamente dai suoi canali social Edin Dzeko comunica di essere guarito dal covid. L’attaccante bosniaco era risultato positivo prima della sosta per le nazionali. Oggi, dopo 18 giorni dal primo tampone che ha svelato la positività, può tornare a gioire. Messaggi di gioia e di affetto dei tifosi hanno fatto seguito al post del giocatore:

Finalmente negativo – ha scritto sui social -. Ora non vedo l’ora di tornare ad allenarmi con i miei compagni per aiutarli a continuare a giocare così bene. Daje Roma”.

Una notizia che fa contenti i tifosi della Roma, ma soprattutto l’allenatore Fonseca. La Roma sta vivendo un momento di forma eccellente, e lo spagnolo Borja Majoral non ha fatto rimpiangere Dzeko. Tuttavia il titolare resta il gigante bosniaco, che certamente tornerà utile alla Roma per la sfida di domenica prossima contro il Napoli.

Come riporta ForzaRoma.info Dzeko “in questi giorni ha continuato ad allenarsi in casa e per questo è ipotizzabile che Fonseca per lui abbia in mente un utilizzo come quello di Pellegrini: allenamento in gruppo, convocato e magari solo uno spezzone in Europa League (visto anche l’ottimo momento di Borja Mayoral) per poi essere pronto per il Napoli: la gara con la squadra di Gattuso è in programma domenica sera al San Paolo e la Roma avrà Dzeko al centro dell’attacco”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *