fbpx

Colonnese a Radio Crc: “Napoli imborghesito. Ibra è un fenomeno, ma domenica andava marcato meglio”

Colonnese a Radio Crc: “Napoli imborghesito. Ibra è un fenomeno, ma domenica andava marcato meglio”

Secondo Francesco Colonnese, ex difensore di Napoli e Roma, la partita di campionato Napoli Milan di domenica scorsa, è stata una gara tra le due squadre meglio preparate della serie A e con un parco giocatori da fare invidia a chiunque.

Spettacolare il duello che si è sviluppato tra il redivivo Ibrahimovic e Kalidou Koulibaly, che ha visto la prevalenza del milanista sul napoletano.

Da ex difensore, però, Colonnese afferma che il centravanti svedese andava marcato sicuramente meglio dalla coppia centrale Manolas Koulibaly.

Le parole di Francesco Colonnese

Francesco Colonnese ha ribadito il suo pensiero intervenendo alla trasmissione radiofonica “Il Sogno Nel Cuore” su Radio Crc. Questo quanto detto dall’ex napoletano: “Domenica il Milan ha vinto meritatamente, ma il Napoli non meritava due gol di svantaggio. Mi sarei aspettato di più da Koulibaly e Manolas. Ibrahimovic è un fenomeno, ma andava marcato meglio di quanto fatto al San Paolo. Mi permetto di dirlo, perché sono un estimatore sia di Koulibaly sia di Manolas. Ibra è un fenomeno, ma lo è anche Koulibaly. Purtroppo il duello di domenica è stato stravinto da Ibra”. Secondo Colonnese: “Gattuso saprà rimettere il Napoli in carreggiata. I calciatori lo conoscono, sanno il carattere che ha. Non capisco perché adesso vengano sottolineati dei problemi. Gattuso ha già fatto fronte a situazioni del genere. Spero di rivedere presto il Napoli battagliero di inizio stagione. Ho paura che si sia imborghesito”.

Infine, per Colonnese: “L’assenza di Osimhen non basta a giustificare la sconfitta col Milan. Osimhen è un attaccante competitivo, ma non è mica Ronaldo il Fenomeno o Messi”.

Osimhen uno dei migliori acquisti di De Laurentiis

Chi scrive ritiene Victor Osimhen uno dei migliori acquisti fatti dal Napoli negli ultimi anni, uno di quegli acquisti che fanno reparto da soli, tant’è che Gattuso ha adottato un modulo nuovo, il 4-2-3-1,  per far giocare il suo Napoli in funzione di Osimhen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *