fbpx

Ceci : Maradona è crollato ed è morto da solo

Dalle pagine del ” Corriere dello Sport “, il suo manager e amico, Stefano Ceci, parla di Diego Armando Maradona e dei suoi ultimi anni di vita.

Ceci entra nella vita di Diego, per caso e ci entra venti anni e ogni volta che Maradona si alzava il sipario, il manager usciva

Da tempo l’ amico di Diego era preoccupato e l’ ex campione del mondo gli mandò un video recentemente e Diego sembrava una candela nel vento che si stava spegnendo, attraversato da un esistenza vissuta ad alta velocità.

L’ amico di Diego sostiene che i suoi 60 anni devono essere visti come centoventi anni ed ha fatto tutto in libertà e alla fine è crollato di schianto, come se non avesse più voglia di vivere. Ceci asserisce che l hanno distrutto e disintegrato psicologicamente.

Ora tutti i familiari si accaniranno per l’ eredità e già a Casa Rosada, si leggevano nei volti, gli avvoltoi che si aggirano sul tesoro di Diego che ha lasciato. Ma lo stesso amico -manager ha detto che Diego è deceduto in pace, nel suo letto.

Lo stesso Ceci dice che è innegabile che nella vita di Diego ci fosse del caos e questo ha contribuito ad accelerare il declino, caricandolo di stress, su un fisico già provato da debolezze e appesantito e questo è risultato fatale.

Ora per figli, parenti, nipoti sarà guerra all’ eredità.

 

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *