RPN: Juve-Napoli, la sentenza al CONI può esserci il 20 dicembre
Il caso Juve – Napoli potrebbe avere risoluzione al Coni il 20 dicembre.
Juve – Napoli, la sentenza al CONI può esserci il 20 dicembre.
Novità sul ricorso di Juventus – Napoli: “Il Presidente del Collegio Coni, Franco Frattini, deciderà tra oggi e mercoledì quando fissare la data dell’udienza relativa ai fatti del 4 ottobre 2020. Entro il 20 dicembre (anche tra 15-16/12) Camera di Consiglio e sentenza che potrebbe arrivare il giorno stesso”. A scriverlo è Marco Giordano, speaker della redazione di Radio Punto Nuovo sul proprio profilo Twitter, che fornisce quindi interessanti aggiornamenti sulla questione rimasta aperta da settimane e in attesa di una conclusione.
+++Aggiornamento @sscnapoli +++ Il Presidente del Collegio Garanzia Frattini deciderà questa settimana la data dell’udienza per il caso #JuventusNapoli. Entro Natale (si spera anche prima) Camera di Consiglio e sentenza che potrebbe arrivare il giorno stesso pic.twitter.com/SU5r1HXuVB
— Marco Giordano (@MarcoGiordano6) December 7, 2020
Sulla vicenda Juventus-Napoli, ieri sera, anche Beppe Bergomi, opinionista di Sky Sport, si era soffermato durante la trasmissione ‘Sky Calcio Club’.
Queste le parole dell’ ex difensore dell’ Inter: “Finché non mi dite che il Napoli è sicuramente a -1, non lo so. Il Napoli potrebbe giocare ancora la sfida con la Juventus del 4 ottobre scorso, non è ancora deciso. Certo, potrebbe anche perderla; ma non lo sappiamo. L’Inter mi piace come gioca, è squadra. Quanto a Juve e Napoli, bisogna aspettare una decisione definitiva per capire se verrà confermata quella vittoria a tavolino ai bianconeri ed il punto di penalizzazione agli azzurri”.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.