fbpx

Sky – Condò: “Il Napoli è la quarta forza del campionato per la lotta scudetto. Ho visto Messi malinconico”

Condò Paolo

Sky – Condò: “Il Napoli è la quarta gamba del tavolo Scudetto. Messi ieri è sembrato malinconico”

Domani al “Diego Armando Maradona di Napoli” ex San Paolo, si disputa una gara molto importante per il Napoli e che può valere il primo posto nel girone F dell’Europa League. La squadra di Rino Gattuso affronta la Real Sociedad che, attualmente, è seconda in classifica.

Sarebbe opportuno che i napoletani vincessero senza fare altre previsioni, in quanto solo con la vittoria si vincerebbe il girone e si accederebbe ai sedicesimi di finale affrontando da primi in classifica il sorteggio per il prosieguo della manifestazione.

In questo modo si possono evitare le squadre più impegnative che, allo stesso modo hanno vinto i loro gironi, poichè le prime classificate incontrano le seconde classificate, come da regolamento.

Ciò che però tiene ancora banco nelle discussioni calcistiche, è il campionato e a questo proposito Paolo Condò, noto giornalista,

dagli studi SKY ha parlato del Napoli, dicendo: ” E’ la quarta gamba del tavolo Scudetto. Inter e Juventus lo erano dall’inizio,

il Milan s’è conquistato questo posto e poi c’è il Napoli. Ha una rosa profonda e i campioni, ha la possibilità di non porsi dei limiti”.

Condò è poi ritornato sull’intermezzo Europa League anche con riflessioni riguardo alla Champions League:

“Se stasera ad Atalanta e Inter dovesse andare bene, noi domani chiederemmo al Napoli l’en plein e la Real Sociedad, anche se forte, stava meglio un mese fa. Sarebbe molto bello un 7 su 7″.

Inoltre si è espresso anche sulla partita di Champions tra Barcellona e Juventus, soffermandosi,

in particolare su Lionel Messi che ha incontrato il suo attuale rivale come miglior giocatore al mondo, Cristiano Ronaldo:

“Messi mi è sembrato molto malinconico, ma è comunque l’unico che ha giocato, anche perché ha sentito la sfida con Cristiano Ronaldo. Ieri deve aver pensato che ha avuto ragione la scorsa estate, quando voleva andare via”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *