fbpx

CDS- Il 22/12 l’udienza al CONI per Juve-Napoli: svelata la tesi degli azzurri

Il 22/12 si discuterà l’udienza al Coni su Juve-Napoli

L’udienza del Collegio di Garanzia del Coni relativo alla ormai famosa partita “non giocata” tra Juventus-Napoli è stata fissata per il 22/12. Si gioca, quindi, ancora fuori dal campo quella che è stato il caso più eclatante del campionato italiano al tempo del Covid. I lavori inizieranno  alle 14.30 e Si svolgeranno a sezioni riunite. Sarà presieduta dall’ex ministro degli Esteri, Franco Frattini.

Svelata la tesi del club azzurro

Da quanto si legge sul quotidiano il “Corriere dello Sport”, la tesi del club azzurro, si fonderà sul rispetto della legge ordinaria e, nella fattispecie dei provvedimenti con cui la Regione Campania attraverso l’Asl di Napoli, hanno vietato la trasferta e imposto la quarantena alla squadra di Aurelio de Laurentiis. Ricordiamo che il Napoli non partì per Torino mentre il team bianconero si presentò regolarmente in campo acquisendo il conseguente 3-0 a “tavolino”. Per la squadra di Gattuso, ai tre punti persi, se ne aggiunse uno ulteriore di penalizzazione . Nel caso in cui, anche il Collegio respingerà il ricorso, la società ricorrerà al Tar.

______________________________________________________________________

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

,:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *