fbpx

KKN – Ciro Venerato: “Il rinnovo di Gattuso e i diritti di immagine”

Venerato parla del Napoli

KKN – Ciro Venerato conferma: “Il rinnovo di Gattuso è in dirittura d’arrivo. Si discute sui diritti di immagine”.

A Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, Ciro Venerato, giornalista della RAI ed esperto di calciomercato, è intervenuto

per dare le ultime notizie del rinnovo contrattuale di Rino Gattuso.

Venerato parte dalla convinzione che il contratto sia stato già firmato da Aurelio De Laurentiis e che si aspetti Gattuso per la firma.

Il mister evidentemente non è totalmente convinto dei cavilli legati ai diritti d’immagine e prende tempo per cercare di analizzare,

insieme ai suoi legali, tutte le parti contrattuali.

Ecco le parole del giornalista: “Mi dispiace per Gennaro Gattuso, ma io sono pagato dalla mia azienda per dare notizie. Dico che il contratto relativo al rinnovo è pronto, ma si discute su alcune clausole relative ai diritti di immagine. Bisogna pazientare ancora un po’. Le parti vogliono continuare insieme. Aurelio De Laurentiis ha già sottoscritto il contratto, manca solo la firma di mister Gennaro Gattuso”.

“Sappiamo quanto il Napoli tenga ai diritti di immagine. Aurelio De Laurentiis ha avuto dei diverbi con Arkadiusz Milik per il ristorante aperto dall’ex calciatore dell’Ajax in Polonia. Il rapporto tra i due si è deteriorato anche per questo motivo. Ecco perché il rinnovo di Gennaro Gattuso sta tardando ad arrivare. Penso che non ci saranno problemi anche perché il rapporto tra le parti è molto buono anche se nel calcio, fino a quando non vengono apposte le firme, può accadere di tutto”.

KKN – Ciro Venerato conferma: “Il rinnovo di Gattuso è in dirittura d’arrivo. Si discute sui diritti di immagine”.

Gattuso e il Napoli ancora per lungo tempo insieme, di questo siamo tutti convinti, ma l’amalgama dev’essere consenziente e accontentare i soggetti del contratto, altrimenti potrebbero esserci sbavature ne rapporto, di cui la squadra potrebbe soffrire.

E il Napoli di quest’anno non deve assolutamente cadere in imboscate tali da degenerare rapporti e situazioni.

Un passo indietro, da parte di tutti, in questi casi, è la cosa più opportuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *