fbpx

Mertens in Belgio per la riabilitazione

Juventus Napoli

Infortunio Mertens, proseguirà la sua riabilitazione in Belgio durante le feste natalizie.

Mertens in Belgio per la riabilitazione.

Le lacrime, dopo la rotazione della caviglia sinistra, avevano fatto presagire il peggio: Dries Mertens, intorno al quarto d’ ora della gara contro l’ Inter, si è sdraiato al suolo dolorante.

I sanitari del Napoli lo hanno subito soccorso accompagnandolo a spalla fuori dal terreno di gioco. Il belga zoppicava vistosamente.

A fine match già il tecnico Gennaro Gattuso aveva fatto capire che le condizione dell’ attaccante erano preoccupanti.

Oggi è stato sottoposto ai consueti esami strumentali che hanno confermato le impressioni avute ieri: una forte distorsione con interessamento dei legamenti.

Dopo gli esami strumentali svolti in giornata, il Napoli ha comunicato tramite il suo sito ufficiale l’ esito e dunque l’ entità dell’infortunio di Dries Mertens. L’ ex PSV, come specificato dal club azzurro nella nota, ha già iniziato il percorso di riabilitazione. Riabilitazione che il folletto azzurro  proseguirà in Belgio durante la sosta natalizia (tra il 23 dicembre e il 3 gennaio).

L’ obiettivo del numero 14 napoletano è quello di recuperare bene e in fretta per rientrare al 100 per 100 per la prima gara di campionato del nuovo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *