fbpx

Napoli-Torino, le formazioni: Gattuso ritrova Insigne, Giampaolo con l’ ex Verdi

Le formazioni ufficiali di Napoli e Torino: ritorno di Insigne dopo la squalifica, gli ospiti con il tandem offensivo Belotti-Verdi.

Napoli-Torino, le formazioni: Gattuso ritrova Insigne, Giampaolo con l’ ex Verdi.

Napoli-Torino, ultimo match di questo 2020: gli azzurri devono rialzare la testa dopo la doppia sconfitta in trasferta contro Inter e Lazio, Toro che invece deve darsi una svegliata dopo l’ avvio choc che lo relega in zona retrocessione.

Entusiasmo a Castel Volturno dopo la sentenza del Coni sul caso Juve-Napoli: punto ridato e possibilitĆ  di sfidare i bianconeri all’ Allianz (la Lega dovrĆ  scegliere una data utile, ndr).

Mister Gattuso farĆ  5 cambi rispetto al turno infrasettimanale: Demme ritorna centrocampo. Hysaj nel ruolo di terzino sinistro. Il capitano Insigne rientra dalla squalifica e sostituirĆ  Lozano uscito malconcio dall’ Olimpico e si accomoderĆ  in panchina, cosƬ come Koulibaly, sostituito da Maksimovic. Tra i pali ballottaggio vinto da Meret

Giampaolo dovrĆ  fare a meno di Lyanco per squalifica. Fuori per infortunio Baselli, Murru e Ansaldi.

Confermato il 3-5-2, in attacco tandem offensivo composto da Belotti e l’ ex di turno Verdi apparsi in buona forma giĆ  contro il Bologna andando anche a segno. In porta ritorna Sirigu. Sorpresa Buongiorno nel trio difensivo.

Napoli, 4-2-3-1: Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Hysaj; Demme, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Petagna.

Torino, 3-5-2: Sirigu; Izzo, Bremer, Buongiorno; Singo, MeitĆØ, Rincon, Lukic, Rodriguez; Verdi, Belotti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *