fbpx

Cds : Zaccagni dal Verona al Napoli affare fatto

Napoli Zaccagni

Come avviene spesso, il direttore sportivo del Napoli, Giuntoli, nel calciomercato di gennaio, lavora in prospettiva futura e acquistando i giocatori che servono per giugno per la prossima stagione agonistica.

Nell’ edizione cartacea de ” Il Corriere dello Sport ” riporta la trattativa che porterà Mattia Zaccagni dal Verona al Napoli nella sessione estiva del calciomercato 2021.

Il Napoli ha praticamente chiuso l’ accordo con la squadra scaligera per trasferire le prestazioni sportive di Mattia Zaccagni e metterle a disposizione dell’ allenatore del Napoli, dalla prossima stagione calcistica. La base d’ accordo che partenopei e veronesi stanno ultimando e discutendo sono sui 14 milioni di euro tra base fissa e parte variabile, inserendo dei bonus.

Tutto lascia presagire che Zaccagni diventi azzurro dalla prossima estate, lasciandolo in prestito per sei mesi alla squadra allenata da Juric.

Con il procuratore del giocatore, Fausto Pari, il discorso per l’ ingaggio va spedito e procede per finalizzare un contratto che porta il suo assistito a guadagnare di più.

Con l’ acquisto di Zaccagni da parte del Napoli, si ripetono le operazioni di Petagna con la Spal e di Rrhamanii con il Verona stesso.

Al Napoli, il giocatore piace tantissimo per la sue caratteristiche tecnico –  tattiche e può utilizzare il calciatore stesso da trequartista ed esterno d’ attacco.

Presumibilmente Zaccagni sostituirà Fabian Ruiz, in odore di cessione,

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *