fbpx

SKY – Zaccagni al Napoli: operazione diversa da Rrahmani, c’è una novità

Zaccagni al Napoli

SKY – Zaccagni al Napoli: operazione diversa da Rrahmani, c’è una novità

La SSC Napoli ha tutte le intenzioni per portare all’ombra del Vesuvio il gioiellino della corte di Juric, ma con un’operazione a dir poco anomala, completamente diversa da quella dell’anno scorso che portò Rrahmani a Napoli.

Intanto Mattia Zaccagni è uno dei calciatori che si sta mettendo più in mostra in questa stagione e ha attirato su di sé gli occhi delle principali big del campionato di Serie A, ma resterà a disposizione del tecnico del Verona, Juric, fino a fine stagione.

Per adesso dal Verona non si muove.

Secondo la redazione di Sky Sport, inoltre, ci sarebbe una importante novità: il Napoli è in pole position e ha in programma un assalto in vista dell’estate prossima, ma a differenza di quanto trapelato nei giorni scorsi, non si anticiperà l’acquisto come accaduto con Rrahmani.

Solo un accordo di massima.

Entrambe le squadre hanno espresso la volontà di anticipare l’affare e imbastire un’operazione come accaduto lo scorso anno per il difensore kosovaro.

In questo mese di gennaio non ci sarà nessuna firma, al massimo si potrà avere una stretta di mano.

Per quanto riguarda le cifre, si parla di un’intesa possibile intorno ai 14 milioni di euro tra base fissa più eventuali bonus.

Il tutto, ovviamente, per evitare giochi al rialzo da parte di altri club.

Mattia Zaccagni è titolare fisso con Juric. E’ un centrocampista moderno in grado di giocare da mezzala e trequartista, Zaccagni ha messo insieme sin qui in stagione quattro gol e cinque assist in 16 partite di campionato, con 14 presenze da titolare.

Un cammino costante al suo terzo campionato di Serie A, che ha permesso al giocatore nato a Cesena il 16 giugno 1995

di conquistare anche la convocazione con la Nazionale allenata da Roberto Mancini.

Probabilmente il suo exploit deriva proprio dalla considerazione che il ragazzo ha da parte di Juric e dal tecnico della nazionale,

che vorrà contare anche su di lui per i prossimi impegni internazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *