fbpx

KKN – Venerato: “ADL è adirato ma vuole continuare con Gattuso. Con Benitez solo chiacchiere tra due persone che si stimano”

Radio Kiss Kiss Napoli – Venerato: “ADL è adirato ma vuole continuare con Gattuso. Con Benitez solo chiacchiere tra due persone che si stimano”

Radio Kiss Kiss Napoli – Venerato: “ADL è adirato ma vuole continuare con Gattuso. Con Benitez solo chiacchiere tra due persone che si stimano”

In casa Napoli tiene ancora banco la vicenda legata al futuro di Rino Gattuso. Le prestazioni non convincenti dell’ultimo periodo hanno messo in discussione il tecnico calabrese che molto bene era stato accolto all’ombra del Vesuvio.

Di Gattuso ne ha parlato il giornalista Rai Ciro Venerato. Queste le sue dichiarazioni nel corso di “Radio Goal” in onda su Radio Kiss Kiss Napoli:

Il Celtic potrebbe essere interessato a Benitez. Lui però non si sente un traghettatore e non vorrebbe firmare per sei mesi ma per un progetto lungo. Delle telefonate tra De Laurentiis e Benitez ci sono state ma solo chiacchiere tra due persone che si stimano. Il contratto di Gattuso al momento è ancora sulla scrivania di De Laurentiis. Se il Napoli dovesse cambiare allenatore, non ci sarebbero cambiamenti di budget. Il nuovo allenatore guadagnerebbe lo stesso di quanto guadagna Gattuso, circa 2 milioni, 2 milioni e 200mila. De Laurentiis è adirato ma è pronto a sottoscrivere il rinnovo con Gattuso. Vuole andare avanti con Gattuso. Gattuso al momento resta saldo, ma deve ottenere dei risultati. Al Napoli servirebbe un team manager del profilo di Bruscolotti o Cannavaro. Coppa Italia? Con lo Spezia Gattuso dovrebbe tornare al 4-3-3“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *