fbpx

CorSera – Gattuso, stilettate alla società. Rino un fiume in piena, ma il suo volto era disteso

Napoli e la corsa Champions

Gattuso, stilettate alla società. Rino un fiume in piena, ma il suo volto era disteso. E’ rottura insanabile?

Gattuso, stilettate alla società. Rino un fiume in piena, ma il suo volto era disteso. E’ rottura insanabile?

Quello che si presenta ai microfoni di Sky nel dopo partita di Napoli Parma è un Gattuso limited edition. Nella sua esperienza partenopea non si era mai visto un tecnico che ‘affronta’ la società davanti alle telecamere.

Fino ad oggi avevamo assistito al Gattuso aziendalista, che compatta l’ambiente. Anche a costo di mettere nel mirino, inimicandosela, la stampa locale.

Evidentemente nell’intervallo di tempo tra i match di Coppa Italia con lo Spezia e quello casalingo contro i ducali, il tecnico calabrese ha rimuginato sulle voci che volevano sondaggi della società per altri allenatori.

E’ evidente che a Rino la cosa non sia andata giù.

Ecco quanto riporta il Corriere della Sera sulla vicenda: “ll viso è disteso, finalmente. Libero da ogni ipocrisia. La rabbia però è ancora tanta. E allora, senza veli, anche la replica alle voci su altri allenatori che minerebbero la sua panchina. De Laurentiis qualche sondaggio lo ha fatto, e lui lo sa”.

L’esplosione arriva proprio nella serata in cui il gesto di Politano subito dopo il gol del 2-0 (il quale corre sorridente ad abbracciare Ringhio) dice molto sul suo rapporto con i calciatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *