fbpx

GDS- “Frattura Gattuso- ADL a causa dei programmi futuri”. Così parlò Malfitano 

Mimmo Malfitano

“Frattura Gattuso- ADL a causa dei programmi futuri”. Le parole di Malfitano alla gazzetta dello Sport

Nel corso della trasmissione  ‘Arena Maradona’  è intervenuto Mimmo Malfitano, giornalista della “Gazzetta dello Sport” . “La frattura tra Gattuso e ADL è arrivata a causa dei risultati e a causa delle divergenze che i due hanno riscontrato sui programmi futuri. Nei mesi scorsi Gattuso, prima di rinnovare, aveva chiesto proprio notizie su quali potessero essere le ambizioni per la prossima stagione. De Laurentiis ha deciso di abbassare ancora di più il monte ingaggi. Questo vuol dire che calciatori già affermati ne arriveranno sempre di meno.”

Il Napoli ha calciatori con grandi doti tecniche ma con scarsa personalità

Malfitano prosegue: “Giocatori come Insigne, Zielinski e Koulibaly hanno grandi doti tecniche e carisma. Però difettano in personalità. Non è possibile che Insigne non trovi continuità di rendimento. Stesso discorso per Zielinski, sempre alla ricerca della definitiva consacrazione. Koulibaly, invece, non sembra più quello di due anni fa. Non credo che il Napoli voglia estendere i contratti di Hysaj e Maksimovic altrimenti l’avrebbe già fatto. Per quanto riguarda Insigne, invece, tutto dipenderà dalle pretese economiche del capitano”.

______________________________________________________________________

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *