fbpx

Venerato parla del mercato del Napoli: “una sola cessione affrettata”

Napoli Crotone

Venerato parla del Napoli: “Una sola cessione affrettata. Non è Milik, sappiamo tutti il perché”

A poche ore dalla partita di Europa League tra il Napoli ed il Granada al Nuevo Estadio de Los Cármenes di Granada,

intorno alla squadra vi sono ancora discorsi retroattivi, fatti per comprendere l’attuale momento della squadra.

Troppe assenze nel Napoli

Troppe le assenze, in parte per infortuni, in parte per problemi legati al contagio da Covid 19, altre assenze per recuperare

vecchi infortuni che hanno determinato scarso minutaggio di gioco ed impossibilità ad allenamenti specifici, considerato

il troppo breve tempo tra una partita e l’altra.

Il Napoli sta giocando costantemente la domenica e il mercoledi, e specificamente questa settimana, ha giocato sabato scorso contro la Juventus, vincendo al D.A.Maradona per 1-0 e oggi, giovedi, incontrerà la squadra spagnola per l’E.L.

Ciro Venerato, giornalista Rai

A soffermarsi su certe tematiche abbastanza rilevanti, è Ciro Venerato, che ha parlato delle cessioni del Napoli sul mercato di gennaio: “Malcuit tanta sfortuna, chi poteva immaginare situazioni di Hysaj e Ghoulam?”.

L’esperto di mercato della Rai, il giornalista Ciro Venerato, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, l’emittente ufficiale del club partenopeo, parlando dell’attuale momento della squadra partenopea: “Affrettate le cessioni a gennaio del Napoli? A dire il vero sono d’accordo in parte”. Anche l’esperto giornalista si è soffermato sugli infortuni della squadra di Gennaro Gattuso in vista del tour de force tra campionato ed Europa League, che parte proprio stasera contro il Granada.

Llorente, una cessione…

Venerato, inoltre, ha aggiunto: “Llorente è stata una cessione affrettata, c’era già il caso Osimhen e Mertens era fuori da un po’. Su Malcuit invece credo che ci sia stata tanta sfortuna, viste le situazioni che si sono create con gli infortuni di Hysaj e Ghoulam. Il Napoli poteva andare avanti con Llorente, nonostante lo stipendio, perché il giocatore poteva essere utile adesso alla squadra. Milik doveva partire per i motivi che sappiamo, anche per non perderlo a parametro zero. L’unica operazione sbagliata è quella relativa a Llorente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *