fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Napoli – Sarri: Contatto”

prima pagina tuttosport

Prima Pagina del giornale torinese Tuttosport di oggi Venerdì 26 Febbraio 2021

 

Prima Pagina del giornale torinese Tuttosport con il titolo in alto dedicato al possibile discorso tra il Presidente Partenopeo e l’ ex allenatore dei bianconeri: “Napoli – Sarri: Contatto“.

Eliminato dall’ Europa, ADL pensa al grande ex per la prossima stagione. Juve – Napoli si gioca il 17 Marzo.

McKennie riscattato. La Juve ha deciso: pagherà i 18,5 milioni più bonus per il cartellino di Weston.

Europa League: Ringhio fuori con rabbia, Milan e Roma avanti.

Inter, ore sul filo. Suning cambia padrone: vicina la cessione del club. Covid: posotivi in 5 (anche Antonello, Ausilio e Marotta).

Toro, ore da incubo. Con il Sassuolo si gioca il 17 Marzo. La variante inglese nel focolaio granata: a rischio la gara con la Lazio.

Formula 1. La Ferrari presenta la nuova Rossa.

Fonte: Redazione Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *