fbpx

Sky: Problemi fisici per Mertens e Zielinski

Problemi fisici per Mertens e Zielinski, vittime di affaticamento. E’ arrivato il momento di gestirli.

Sky: Problemi fisici per Mertens e Zielinski.

Grande delusione ieri per il Napoli che ha visto sfumare in extremis i tre punti di Reggio Emilia con il Sassuolo. Vittoria che, in tutta onestĆ , sarebbe stata immeritata, ma che sarebbe stata preziosissima per restare in piena corsa per le posizioni Champions, soprattutto dopo le vittorie di Atalanta e Roma.

Facile quindi capire la delusione ( e lo sfogo) di Lorenzo Insigne, capitano azzurro, al fischio finale, con Gattuso a calmarlo.

Intanto, secondo quanto riferito dalla redazione di Sky Sport, la gara di ieri ha lasciato anche in ereditĆ  al tecnico azzurro alcuni calciatori acciaccati.

Sono, infatti, vittime di un affaticamento muscolare, Dries Mertens e Piotr Zielinski. Il primo ĆØ uscito dal campo al 67esimo minuto (dopo una gara poco esaltante, certamente per colpe non sue) mentre il polacco (sempre piĆ¹ protagonista, anche ieri in gol) si ĆØ accasciato al suolo costringendo il tecnico di Corigliano Calabro al cambio a pochi minuti dalla fine (al minuto 85, ndr).

Ora Gennaro Gattuso dovrĆ  gestire al meglio i due atleti, punti cardine della squadra, soprattutto per questo finale di stagione.

Mertens ĆØ tornato dopo diverse settimane di inattivitĆ  per il famoso problema alla caviglia, mentre Zielinski gioca praticamente ininterrottamente da mesi.

Possibili un turnover giĆ  da domenica contro il Bologna allo stadio “Diego Armando Maradona”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *