fbpx

[VIDEO] Un Insigne furioso da un calcio ai cartelloni pubblicitari e si lascia andare ad uno sfogo: “Che squadra di m….a”

Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, al termine della gara col Sassuolo ha detto, ripreso dalle camere: “Che squadra di merda”

Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, al termine della gara col Sassuolo ha detto, ripreso dalle camere: “Che squadra di merda”

Nervi tesi per Lorenzo Insigne al fischio finale di Sassuolo-Napoli. Il capitano azzurro ha sfogato la sua rabbia per il pareggio subìto all’ultimo secondo, su un ingenuo rigore provocato da Manolas, scalciando i tabelloni pubblicitari del Mapei Stadium. Inoltre il numero 24 del Napoli non ha trattenuto la delusione, e come sembra leggersi dal labiale ha detto: “Squadra di m…”.

Al termine della gara, pareggiato all’ultimo secondo dal Sassuolo, dunque il capitano azzurro aveva i nervi a fior di pelle. Giustificato da una bella prestazione e dal fatto di essere riusciti a ribaltare la gara nei minuti finali. Proprio il penalty, concesso da Marini, e realizzato da Ciccio Caputo, ha mandato su tutte le furie il numero 24 azzurro. Il talento di Frattamaggiore non è riuscito a trattenere la sua rabbia (comprensibile) ed il suo sfogo è diventato subito virale.

Quindi dopo due vittorie consecutive, il Napoli viene fermato da un buon Sassuolo, nonostante fosse riuscito a rimontare i neroverdi e a ribaltare la gara indirizzandola a proprio favore. Probabilmente questa circostanza ha scatenato l’ira funesta del capitano.

3

Di seguito il video:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro + due =