fbpx

CDS- De Laurentiis sta pensando di rinnovare il contratto di Ghoulam nonostante l’infortunio

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha pensato di rinnovare il contratto di Faouzi Ghoulam dopo il grave infortunio

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha pensato di rinnovare il contratto di Faouzi Ghoulam dopo il grave infortunio.

De Laurentiis, patron del club partenopeo, sta seriamente pensando di rinnovare il contratto a Faouzi Ghoulam dopo l’infortunio. Un gesto di umanitĆ  e non solo: fece lo stesso quando anni fa si infortunĆ² Grava, attuale responsabile del settore giovanile azzurro. Il patron degli azzurri si ĆØ ripetuto, tempo dopo, anche con Arek Milik che rinnovĆ² il contratto dopo il primo grave infortunio.

L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” fa sapere che il contratto del terzino algerino ĆØ in scadenza nel 2022 e di eventuale prolungamento se ne riparlerĆ  piĆ¹ avanti. Al momento, quella del Napoli ĆØ solo un’idea, molto fondata e che potrebbe realmente concretizzarsi nei prossimi mesi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *