fbpx

CDS- De Laurentiis sta pensando di rinnovare il contratto di Ghoulam nonostante l’infortunio

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha pensato di rinnovare il contratto di Faouzi Ghoulam dopo il grave infortunio

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha pensato di rinnovare il contratto di Faouzi Ghoulam dopo il grave infortunio.

De Laurentiis, patron del club partenopeo, sta seriamente pensando di rinnovare il contratto a Faouzi Ghoulam dopo l’infortunio. Un gesto di umanità e non solo: fece lo stesso quando anni fa si infortunò Grava, attuale responsabile del settore giovanile azzurro. Il patron degli azzurri si è ripetuto, tempo dopo, anche con Arek Milik che rinnovò il contratto dopo il primo grave infortunio.

L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” fa sapere che il contratto del terzino algerino è in scadenza nel 2022 e di eventuale prolungamento se ne riparlerà più avanti. Al momento, quella del Napoli è solo un’idea, molto fondata e che potrebbe realmente concretizzarsi nei prossimi mesi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *