fbpx

Gazzetta- “Insigne vuole chiudere la carriera a Napoli”

Parma Napoli pagelle

“Insigne vuole chiudere al Napoli”.

Cosi Scrive la Gazzetta Dello Sport a proposito del rinnovo del capitano azzurro, Lorenzo Insigne.

il contratto del ragazzo di Frattamaggiore scadrà nel 2022 e le parti già da qualche tempo si sono visti ma solo per iniziare ad intavolare una trattativa.

Da contratto oggi Lorenzo percepisce un ingaggio di 4,5 milioni di euro, un ingaggio da top player, che il suo procuratore Vincenzo Piscane che pare cercherà ulteriormente di alzare ad un milione in più.

Tuttavia la trattativa dovrebbe filare liscia perchè Lorenzo non ha proprio intenzione di lasciare Napoli e vuole chiudere qui la propria carriera.

L’amore di Lorenzo Insigne per Napoli:

Non è certo una scoperta che facciamo oggi nel sapere quanto Lorenzo sia legato alla sua città, ma soprattutto a questa maglia.

Ma il capitano, forse messo troppe volte in discussione non perde mai modo per manifestare la sua appartenenza a questa città e la sua fierezza, nel portarne la fascia da capitano nel rettangolo di gioco di Fuorigrotta.

A Napoli c’è molto di Lorenzo e in Lorenzo c’è molto di Napoli e forse è proprio questo che scatena nei  confronti di Insigne gioie e dolori dei tifosi napoletani perchè quella maglia pesa ma Insigne vuole chiudere la  carriera a Napoli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *