fbpx

CdS – L’infermeria sorride a Gattuso: ora sono quasi tutti a disposizione. Il destino è nelle sue mani

Gennaro Gattuso - Napoli conferenza stampa

Corriere dello Sport – L’infermeria sorride a Gattuso: ora sono quasi tutti a disposizione. Il destino è nelle sue mani

Corriere dello Sport – L’infermeria sorride a Gattuso: ora sono quasi tutti a disposizione. Il destino è nelle sue mani

Quella in corso non sarà certamente ricordata come la stagione più fortunata del Napoli dal punto di vista degli infortuni. Una delle prime emergenze ha riguardato il nigeriano Victor Osimhen, che ad inizio novembre andò KO con la sua nazionale. Successivamente è toccato a Dries Mertens. Seguito poi dagli acciacchi a rotazione toccati a Koulibaly, Lozano, Petagna fino ad arrivare allo sfortunatissimo Ghoulam. A ciò vanno aggiunte le assenze dovute al covid 19.

Tante e continue le assenze che hanno costretto Gattuso a far giocare sempre gli stessi uomini, in una stagione che ha visto il Napoli giocare quasi sempre ogni 3 giorni.

Adesso che l’emergenza è finita e che il Napoli ha ritrovato un po’ di serenità, Rino Gattuso potrà finalmente concentrarsi sul suo lavoro per migliorare la squadra. Il destino – scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport – è nelle sue mani, la settimana che si apre domani sarà fondamentale e lui potrà contare su quasi tutto l’organico. Per questo la formazione potrà farla lui, come meglio crede.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *