fbpx

ULTIM’ORA- Il Milan deve rinunciare anche a Kjaer: al suo posto un classe ’99

Il Milan deve rinunciare anche a Kjaer per un infortunio in rifinitura: l’allenatore rossonero, Stefano Pioli, lancia Matteo Gabbia

Il Milan deve rinunciare anche a Kjaer per un infortunio in rifinitura: l’allenatore rossonero, Stefano Pioli, lancia Matteo Gabbia.

Come riporta il portale online “Milannews” arriva l’ennesimo infortunio per il Milan che paga i tanti impegni ravvicinati. Nella rifinitura di questa mattina, Simon Kjaer ĆØ apparso non al meglio dopo le fatiche di Europa League e dovrebbe aggiungersi agli indisponibili Calabria, Romagnoli, Ibrahimovic, Bennacer, Maldini e Mandzukic. Al suo posto questa sera troverĆ  spazio al centro della difesa rossonera Matteo Gabbia. Il difensore classe ’99 non gioca un match ufficiale dallo scorso 13 dicembre 2020.

Il Milan ĆØ in piena emergenza e proverĆ  a fare del suo meglio nella gara contro gli azzurri che devono provare una improbabile rimonta per la Champions.

 

 

 

 

 

 

 

 

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *