fbpx

ULTIM’ORA- Il Milan deve rinunciare anche a Kjaer: al suo posto un classe ’99

Il Milan deve rinunciare anche a Kjaer per un infortunio in rifinitura: l’allenatore rossonero, Stefano Pioli, lancia Matteo Gabbia

Il Milan deve rinunciare anche a Kjaer per un infortunio in rifinitura: l’allenatore rossonero, Stefano Pioli, lancia Matteo Gabbia.

Come riporta il portale online “Milannews” arriva l’ennesimo infortunio per il Milan che paga i tanti impegni ravvicinati. Nella rifinitura di questa mattina, Simon Kjaer è apparso non al meglio dopo le fatiche di Europa League e dovrebbe aggiungersi agli indisponibili Calabria, Romagnoli, Ibrahimovic, Bennacer, Maldini e Mandzukic. Al suo posto questa sera troverà spazio al centro della difesa rossonera Matteo Gabbia. Il difensore classe ’99 non gioca un match ufficiale dallo scorso 13 dicembre 2020.

Il Milan è in piena emergenza e proverà a fare del suo meglio nella gara contro gli azzurri che devono provare una improbabile rimonta per la Champions.

 

 

 

 

 

 

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *