fbpx

Radio KissKiss- Carlos Neto, ag. Kaio Jorge: “Napoli grandissimo club, il ragazzo sarebbe felicissimo. Ma per ora non ci sono stati contatti diretti”

Il mercato del Napoli

Carlos Neto, agente di Kaio Jorge, ha parlato ai microfoni di Radio KissKiss Napoli della possibilità del ragazzo di vestire l’azzurro

Carlos Neto, agente di Kaio Jorge, ha parlato ai microfoni di Radio KissKiss Napoli della possibilità del ragazzo di vestire l’azzurro. L’attaccante brasiliano di 19 anni, centravanti del Santos che rischia di perderlo a zero il prossimo 31 dicembre, è l’ultimo nome emerso per l’attacco del Napoli. Uno dei migliori prospetti del Sudamerica.

Il suo procuratore ha parlato della possibilità che il ragazzo vesta la maglia azzurra nella prossima stagione. Nel frattempo, spiega, non ci sono stati contatti diretti.

Queste le sue parole:

“Sull’interesse del Napoli nei confronti di Kaio Jorge posso dire che tutti i calciatori brasiliani arrivano ad un momento della loro carriera in cui vogliono fare un’esperienza in Europa. Napoli, poi, è un grandissimo club, dove ha giocato un talento assoluto come Diego Armando Maradona oltre a calciatori brasiliani come Careca ed Alemao che hanno fatto la storia del club napoletano.”

Poi l’agente continua:

“Non ho avuto alcun contatto diretto col il Napoli ma non mi meraviglia che Kaio Jorge possa piacere così come piace ai principali club europei: è un attaccante moderno, con classe, talento e fantasia brasiliana, può rende bene in area di rigore ma aiuta la squadra anche fuori dall’area, dove partecipa al gioco e si fa trovar pronto”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *