Dalla Spagna- Fernando Llorente contro il Napoli: “Mi avevano tolto il numero di maglia, volevano che andassi via. Facevo allenamenti a parte”
Fernando Llorente, attaccante attualmente in forza all’Udinese, ha rilasciato un’intervista al portale spagnolo EFE
Fernando Llorente, attaccante attualmente in forza all’Udinese, ha rilasciato un’intervista al portale spagnolo EFE.
Al portale online spagnolo, l’attaccante iberico si scaglia contro il Napoli, sua ex squadra. Infatti, ha spiegato Fernando Llorente, che da quando era andato via Carlo Ancelotti, non c’era piĆ¹ spazio per lui e quindi la dirigenza ha fatto chiaramente capire che voleva che andasse via.
Queste le sue parole:
“Da quando se n’ĆØ andato Ancelotti non ho avuto piĆ¹ spazio e mi hanno ceduto. Volevano che me ne andassi e mi parlavano sempre molto bene dell’Udinese. Il rapporto con Gattuso ĆØ stato molto buono, mi ha trattato sempre con grande rispetto, ma gli avevano comprato i suoi giocatori, Osimhen e Petagna, e probabilmente doveva dare loro la precedenza”.
L’ANNO SCORSO – “Quand’ĆØ arrivato Gattuso, lo scorso anno, io mi sono infortunato. Poi, quando sono tornato ad allenarmi in gruppo ĆØ scoppiata la pandemia e tutto si ĆØ fermato per tre mesi. Per un giocatore con le mie caratteristiche ĆØ stato un orrore. Passando a questa stagione, la societĆ mi ha poi tolto il numero di maglia e mi ha fatto allenare a parte con Milik e Ounas”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive