fbpx

UFFICIALE- Roma-Napoli, le formazioni ufficiali: Gattuso sceglie Maksimovic e conferma Mertens centravanti. Fonseca rilancia Dzeko

Napoli Roma

Roma-Napoli: le formazioni ufficiali che scenderanno in campo nel posticipo della 18^ giornata di campionato. Gattuso conferma Mertens, Fonseca rilancia Dzeko

Roma-Napoli: le formazioni ufficiali che scenderanno in campo nel posticipo della 18^ giornata di campionato. Gattuso conferma Mertens, Fonseca rilancia Dzeko.

Sono ufficiali le formazioni di Roma-Napoli, posticipo della 28ª giornata di campionato. Fonseca conferma le scelte della vigilia, tra i pali c’è Pau Lopez, in difesa il terzetto è composto da Mancini, Cristante e Ibanez davanti a Pau Lopez. A centrocampo l’ex Diawara in coppia con Pellegrini con Karsdorp e Spinazzola sui lati. In attacco, Pedro ed El Shaarawy giocano alle spalle di Dzeko che Fonseca sceglie di rilanciare. Come previsto già alla vigilia.

Nel Napoli Gattuso scioglie l’unico vero dubbio della vigilia. In porta è confermato Ospina, in difesa Maksimovic vince il ballottaggio con Manolas e forma la coppia al centro con Koulibaly, sulle fasce Hysaj e Mario Rui. A centrocampo i due mediani sono ancora Fabian Ruiz e Demme, così come sono confermati i quattro davanti: sulla trequarti Politano, Zielinski e Insigne, centravanti Mertens.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Pellegrini, Diawara, Spinazzola; Pedro, El Shaarawy; Dzeko. All. Fonseca.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Gattuso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *