fbpx

CdS: Anche la Roma segue Meret

Meret, futuro incerto: anche la Roma segue il giovane estremo difensore azzurro.

Corriere dello Sport: Anche la Roma segue Meret.

E’ dei giorni scorsi la notizia di un rinnovo sempre più probabile del classe 88 David Ospina, estremo difensore colombiano arrivato a Napoli dall’ Arsenal nell’ estate del 2018.

Rinnovo che spingerebbe il più giovane collega Alex Meret a guardarsi attorno. L’ ex portiere di Spal e Udinese è stanco di vivere l’ eterno ballottaggio con il sudamericano e una sua conferma aumenterebbe malumori.

Futuro lontano da Napoli per Meret?

Acquisto nell’ estate del 2018 per circa 25 milioni di euro, Aurelio De Laurentiis si convinse dell’ investimento per le qualità e i margini di miglioramento del classe 97.

Uno dei più forti portieri italiani con Donnarumma e Gollini, Meret è stato anche sfortunato nel primo periodo azzurro subendo un fastidioso infortunio al braccio.

La grande considerazione di Ancelotti, però, stavano regalando grandi soddisfazioni al giovane, finito un pò nel dimenticatoio con Gattuso.

La voglia di giocare, contemporanea alla conferma (molto probabile di Ospina) potrebbero spingere il numero 1 azzurro ad ascoltare le proposte di altri club come l’ Everton in Premier o l’ Inter in Italia.

Nuova pretendente in Italia.

Ma oltre all’ Inter, è venuta fuori nelle ultime ore una nuova pretendente italiana al giovane friulano.

Secondo l’edizione de “il Corriere dello Sport”, anche la Roma starebbe pensando ad Alex Meret per la prossima stagione. Il club giallorosso infatti non è stato convinto troppo dall’ attuale portiere Pau Lopez.

L’ estremo difensore iberico anche nello scontro Champions contro il Napoli non è parso troppo sicuro.

La società capitolina guarda con attenzione però anche Musso dell’ Udinese e Gollini dell’ Atalanta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *