fbpx

Casoria: Commissioni arenate, non ci sono i segretari

Casoria

Casoria, quando la città è lo specchio dell’amministrazione, commissioni arenate!

A Casoria le commissioni sono arenate dopo l’elezione dei presidenti e dei vice presidenti di commissione, stando a quanto raccolto dalla nostra redazione pare che non vi sia la disponibilità da parte dei dipendenti comunali a fare  da segretari alle commissioni consiliari.

La macchina amministrativa ferma da mesi continua ad essere arenata sul fondo di Piazza Cirillo, non riuscendo a navigare.

Attualmente l’unica certezza che si ha riguarda la presenza fisica delle commissioni, infatti dopo una riunione tra i presidenti di commissione si è deciso per lo svolgimento de visu. Bisogna capire adesso se anche i consigli comunali verranno svolti in presenza o meno. Su questo i prossimi giorni ci daranno informazioni in merito.

 

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online su Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici + tredici =