fbpx

Paolo De Paola: “L’ultima parola sul rinnovo spetterà a Gennaro Gattuso”

Paolo De Paola

Paolo De Paola, l’ex direttore di “TuttoSport” si è espresso sul rinnovo di Gennaro Gattuso.

Le dichiarazioni“Sul tappeto ci sono le due riconferme di Pirlo e Gattuso. Si legge un po’ di preoccupazione nelle parole dei dirigenti della Juventus perché sono curioso di vedere se veramente verrebbe confermato il tecnico qualora il club bianconero non entrasse in Champions League. Nel Napoli, invece, credo che l’ultima parola, dopo un confronto con il presidente, spetterà a Gattuso per il rinnovo”.

Paolo De Paola si è detto davvero interdetto sulla possibile conferma di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus.

La Juventus se non dovesse entrare in Champions League a quel punto, sarebbe davvero difficile dire nuovamente a Pirlo che allenerà i bianconeri la prossima stagione.

Invece la situazione di Gennaro Gattuso, sulla panchina azzurra è anche essa legata alla Champions ma l’ultima parola spetterebbe comunque al tecnico calabrese.

Settimane complicate sia in casa Napoli che in quella bianconera, che con una scelta sbagliata o giusta possono ugualmente compromettere le due squadre.

La continuità di risultati, quella servirebbe ad entrambi per entrare interamente nel progetto del futuro che oggi presenta troppe incognite e poche sicurezze.

Il Napoli deve ricostruire, la Juventus deve azzerare e partire da pochissime fondamenta.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *