fbpx

Cds: “Festino Juventus altri calciatori bianconeri sono sfuggiti ai controlli”

Il clamoroso festino bianconero, con protagonisti Arthur, Dybala e McKennie erano presenti altri giocatori della Juventus, sfuggiti ai controlli.

Il Corriere Dello Sport, rivela che anche altri giocatori bianconeri erano presenti al festino nella villa di McKennie sospesa dall’arrivo dei Carabinieri.

Errore grossolano dei calciatori della Juventus, che in periodo di pandemia con una nazione intera chiusa in casa da oltre 12 mesi hanno organizzato una festa così numerosa e priva di ogni precauzione.

La società bianconera, si è voluta fermare alla semplice multa e alla probabile non convocazione per il Derby di Sabato alle ore 18:00 contro il Torino.

il periodo più nero degli ultimi 10 anni?

La Juventus, sta attraversando uno dei suoi periodi più difficili degli ultimi 10 anni.

Il Covid-19 ha cambiato le carte in tavola in questa stagione, per tutti ma per la squadra di Andrea Pirlo ha stravolto molteplici volte i piani.

Complice anche però un gruppo squadra, non così coeso come lo stile Juve ci ha insegnato in questi anni e dove scivoloni come un festino dei giocatori  Juventus  non sarebbe mai capitato in passato.

La Juventus di Pirlo, fino ad ora non ha convinto quasi nessuno e vedremo se Agnelli, Paratici e Nedved avranno in serbo l’ennesima mossa.

Il futuro di Pirlo è appeso ad un filo sottilissimo

Vedremo in futuro cosa accadrà,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *