fbpx

Ufficiale: “Piotr Zielinski negativo al tampone molecolare”

Piotr Zielinski Sky

La SSC Napoli, ha reso noto sul suo profilo ufficiale Twitter che il tampone molecolare di Piotr Zielinski è risultato negativo al Covid-19

Grande paura nella serata di ieri, quando il Polacco rientrate dalla nazionale è risultato positivo al tampone rapido in aereoporto. La società azzurra ha subito provveduto nel mettere sotto controllo il ragazzo con un secondo test rapido nella sua abitazione risultato negativo.

Ma la sicurezza vera e propria che Zielinski fosse positivo o negativo al Covid-19 l’ha data stamane l’imminente tampone molecolare a cui è stato sottoposto dalla società stessa.

Tuttavia Piotr, dovrà sottoporsi ad un altro tampone molecolare, assieme al gruppo squadra nel pomeriggio di oggi.

Zielinski il più in forma?

Il centrocampista polacco è in uno dei suoi miglior momenti della carriera, dove tutto ciò che fa in campo diventa una giocata fondamentale.

Processo di crescita per Zielinski, che finalmente sta prendendo piede in questa stagione con continuità, dopo stagioni altalenanti

Il potenziale è quello del grande campione, che il Napoli deve e vuole tenersi stretto per il futuro fermando le offerte di grandi club già rispedite indietro.

Piotr Zielinski sarà fondamentale per il proseguo della stagione nelle partite fondamentali per l’obbiettivo stagionale l’ambita  Champions League che è alla portata del Napoli.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *