fbpx

Giuseppe Portella: “Non è certa la positività di Zielinski di ieri”

Giuseppe Portella a Radio Crc: “Zielinski, non è certa la positività di ieri. Il responso alle 14.30. Subito i vaccini per i calciatori”

Le dichiarzioni: “Tampone molecolare per Zielinski, Insigne, Di Lorenzo e Meret alle 13. I risultati si avranno intorno alle 14.30. Il tampone con esito positivo di Zielinski ieri non è stato fatto da noi.

Quindi questa situazione è tutta da verificare”. L’ha detto oggi a Radio Crc Giuseppe Portella, virologo della Federico II e responsabile dei tamponi dei tesserati del Napoli a Radio Crc nel corso di ‘Arena Maradona’. “Si parla tanto se sia stato il caso di confermare le gare delle nazionali in piena pandemia – ha detto Portella a Radio Crc – io invece batterei su un altro tasto: subito i vaccini per i calciatori”.

Il prof Giuseppe Portella, si è espresso sul caso della positività al Covid-19 di Piotr Zieliski, la quale secondo lui potrebbe non esser stata del tutto veritiera.

Zielinski è l’uomo più in forma di Gattuso assieme al capitano in questo momento e perderlo per Covid-19 sarebbe stata una bella gatta da pelare.

Un plauso va anche alla SSC Napoli che è stata fulminea nel prendere subito in mano la situazione del suo calciatori e preservarlo ad altri contatti.

Ci sarà Piotr domani?

Zielinski sarà l’ennesimo grande assente di domani in forma cautelativa.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *