fbpx

CdM: Verso Napoli-Crotone, Politano titolare. Novità in attacco.

Gattuso studia l’ undici anti Crotone: Politano avvantaggiato su Lozano per una maglia da titolare. Mertens alle spalle di Osimhen?

Corriere del Mezzogiorno: Verso Napoli-Crotone, Politano titolare. Novità in attacco.

Gattuso studia la formazione anti Crotone. Calcio di inizio alle ore 15,00 con il trainer partenopeo che punta al bottino pieno prima dello scontro diretto di mercoledì con la Juventus.

Si pensa al turnover, dopo gli impegni della Nazionale, con la gestione delle forze proprio in virtù delle tre gare in otto giorni (domenica prossima si volerà a Genova per affrontare la Samp, ndr).

Demme  e Ospina, acciaccati, resteranno fuori dai convocati. Koulibaly out per squalifica. Rientrano invece Petagna e Rrahmani.

Sospiro di sollievo invece per Zielinski che è risultato negativo ai test dopo lo scoppio di un focolaio nel ritiro della Nazionale polacca.

Tirati a lucido Lozano e Osimhen dopo le buone prove in Nazionale.

Politano in vantaggio su Lozano. Zielinski fuori?

L’ edizione odierna de “il Corriere del Mezzogiorno” prova ad anticipare le scelte di Gennaro Gattuso per la gara di questo pomeriggio contro il Crotone.

Confermato il 4-2-3-1 con Matteo Politano ancora titolare a discapito di Lozano sul quale pende anche la diffida e quindi il rischio di saltare la gara di Torino.

Bakayoko sostituirà Demme al fianco di Fabian Ruiz, Osimhen verso la maglia da titolare in attacco. Ad uscire non sarà però Mertens bensì Zielinski con il belga nel ruolo di sottopunta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *