fbpx

GdS: ADL si complimenta con i suoi, c’è fiducia per la Juve

corriere dello sport elogia ADL

Napoli-Crotone, ADL si complimenta con Gattuso e la squadra. Ora testa al recupero con la Juve: c’è fiducia.

Gazzetta dello Sport: ADL si complimenta con i suoi, c’è fiducia per la Juve.

Superato lo scoglio Crotone, nonostante qualche sofferenza di troppo, ora il Napoli può dedicarsi anima e corpo al prossimo impegno di campionato. All’ orizzonte il tanto atteso recupero dell’ Allianz Stadium contro la Juve.

Calcio di inizio alle ore 18.45, inedito orario per non “oscurare” i quarti di andata di Champions League, per una gara che assume i risvolti di un vero e proprio spareggio per qualificarsi proprio alla prossima Coppa Campioni.

ADL si complimenta con i suoi.

Grande soddisfazione in casa Napoli per i tre punti incamerati ieri. Vittoria che acquisisce ulteriore peso dopo i mezzi passi falsi di Milan, Roma e Juventus.

Tutto in gioco per le posizioni Champions con sei squadre a giocarsi tre posti. Situazione che nessuno poteva prevedere fino a poche settimane fa.

Anche il patron Aurelio De Laurentiis, raggiante per la rinascita del suo Napoli, non ha perso occasione per complimentarsi con il tecnico Gattuso e i suoi ragazzi.

Come sottolineato dall’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”, il produttore cinematografico ha approfittato anche per caricare i suoi per il prossimo impegno di campionato. C’è la possibilità, infatti, che espugnando Torino, inguaiando i padroni di casa, il Napoli stacchi di fatto le dirette concorrenti per l’ accesso alla prossima Champions.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *