GdS: ADL si complimenta con i suoi, c’è fiducia per la Juve
Napoli-Crotone, ADL si complimenta con Gattuso e la squadra. Ora testa al recupero con la Juve: c’è fiducia.
Gazzetta dello Sport: ADL si complimenta con i suoi, c’è fiducia per la Juve.
Superato lo scoglio Crotone, nonostante qualche sofferenza di troppo, ora il Napoli può dedicarsi anima e corpo al prossimo impegno di campionato. All’ orizzonte il tanto atteso recupero dell’ Allianz Stadium contro la Juve.
Calcio di inizio alle ore 18.45, inedito orario per non “oscurare” i quarti di andata di Champions League, per una gara che assume i risvolti di un vero e proprio spareggio per qualificarsi proprio alla prossima Coppa Campioni.
ADL si complimenta con i suoi.
Grande soddisfazione in casa Napoli per i tre punti incamerati ieri. Vittoria che acquisisce ulteriore peso dopo i mezzi passi falsi di Milan, Roma e Juventus.
Tutto in gioco per le posizioni Champions con sei squadre a giocarsi tre posti. Situazione che nessuno poteva prevedere fino a poche settimane fa.
Anche il patron Aurelio De Laurentiis, raggiante per la rinascita del suo Napoli, non ha perso occasione per complimentarsi con il tecnico Gattuso e i suoi ragazzi.
Come sottolineato dall’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”, il produttore cinematografico ha approfittato anche per caricare i suoi per il prossimo impegno di campionato. C’è la possibilità, infatti, che espugnando Torino, inguaiando i padroni di casa, il Napoli stacchi di fatto le dirette concorrenti per l’ accesso alla prossima Champions.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.