fbpx

Tuttosport: Pressione Juve, la gara con il Napoli è da dentro o fuori

Cresce l’ attesa per Juve-Napoli e con essa la pressione sui bianconeri: vietato sbagliare, con gli azzurri è una gara da dentro o fuori.

Tuttosport: Pressione Juve, la gara con il Napoli da dentro o fuori.

Archiviata, con soddisfazione, la 29esima giornata di campionato, con gli azzurri che hanno risucchiato due punti a Milan e Juventus oltre ad allungare di altrettanti sulla Roma è tempo di rimettersi subito al lavoro. All’ orizzonte infatti il recupero con la Juventus all’ Allianz Stadium.

Gara che, a questo punto, diventa fondamentale per le ambizioni Champions dei partenopei. Uscire indenni da Torino, permetterebbe al Napoli di guardare con grossa fiducia al futuro, con un vantaggio importante negli scontri diretti proprio con i bianconeri.

Ansia Juve, la gara con il Napoli è da dentro o fuori.

Ma se in casa Napoli si può preparare con fiducia e ritrovato entusiasmo alla gara di mercoledì 7 aprile, non si può dire lo stesso per la Juventus.

Già prima della pausa per le Nazionali, i bianconeri hanno dovuto fare i conti con una pesante sconfitta casalinga contro il Benevento. A quella si è aggiunto il mezzo passo falso nel derby di ieri.

Derby della Mole che è finito in parità ma la squadra di Pirlo ha rischiato di perdere salvata dal solito CR7.

Ora il recupero della terza giornata diventa fondamentale per i padroni di casa che, a questo punto della stagione, rischiano anche il piazzamento Champions, dopo aver visto naufragare già da un pò i sogni scudetto.

Gara da dentro o fuori, come sottolineato anche dall’ edizione di “Tuttosport”, con Pirlo che rischia seriamente il fallimento e forse l’esonero (con il fantasma di Allegri che si aggira alla Continassa, ndr).

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *