fbpx

Cds: ansia Juventus-Napoli terzo bianconero debolmente positivo

Il Corriere Dello Sport: ansiaĀ  Juventus-NapoliĀ  c’ĆØ un terzo bianconero debolmente positivo al Covid-19 ma si gioca.

Il big match dell’Allianz Stadium ĆØ stregato dal Covid, la partita giĆ  piĆ¹ volte rinviata per vicissitudini socetarie e Covid-19 ripiomba nella paura.

La nazionale Italiana ĆØ stata duramente colpita dal Virus, con molteplici giocatori rientrati con il Virus nelle loro squadre di appartenenza. La piĆ¹ colpita ĆØ stata la Juventus con Demiral e Bonucci out per la quarantena, adesso sembra esserci anche un terzo debolmente positivo.

AnsiaĀ  per Juventus-Napoli che ad oggi si dovrebbe regolarmente disputare domani, mercoledƬ 7 aprile in quel di Torino, dove ci si gioca il futuro e il presenteĀ  delle due squadre.

Da anni uno scontro quello tra bianconeri e azzurri che ha destato molto interesse, ad oggi perĆ² non ĆØ la consueta lotta scudetto nel fare da padrona alla gara.

Ma bensƬ la qualificazione in Champions League, che vorrebbe dire panchina quasi salva per Andrea Pirlo e grande soddisfazione per Gennaro Gattuso che lascerebbe Napoli da vincitore.

Difficile fare pronostici.

Una gara del genere mette sempre grande pressioni a tutti, anche a chi di queste partite ci ha costruito una carriera come Pirlo e Gattuso.

Che da grandi amici per una notte rivali si giocherannoĀ  molto della loro carriera da allenatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *