Il Mattino: “Lorenzo Insigne pagherà il taglio dei stipendi”
Il Mattino: “Lorenzo Insigne pagherà il taglio dei stipendi”
Il Napoli, per la prossima stagione sta per attuare un grande taglio degli stipendi a maggior ragione se gli azzurri non arriveranno in Champions.
La società azzurra, dice basta agli ingaggi monster, il nuovo Napoli di ADL si baserà su prezzi di cartellino nella norma e stipendi notevolmente al ribasso.
ADL non farà sconti a nessuno, neanche al capitano Lorenzo Insigne, la quale il rinnovo ad oggi è ancora impelagato nel gioco delle parti.
La nuova gestione in casa Napoli sotto il profilo economico è dettata da una sfida di ADL di ricevere il massimo spendendo il giusto.
Un ragionamento che ad oggi con questi prezzi di mercato è molto rischioso, perchè le incognite sono tante e non c’è la certezza che possano portare dei frutti al Napoli
Il Mattino, Lorenzo Insigne pagherà il taglio degli stipendi,
Insigne ad oggi è veramente il capitano di questa rosa, colui che c’è sempre e che spesso si carica di tutte le responsabilità, un uomo che il Napoli cercava da tempo.
Il leader vero, che però è ancora alle schermaglie con la società per il rinnovo che lo stesso Lorenzo preme per avere e restare a Napoli a vita.