fbpx

Sky- Gasperini pungolato sulle possibilità di Scudetto: “Noi non possiamo permetterci Lukaku o Osimhen!”

Gasperini - Atalanta Napoli

Intervista post gara, Gasperini a Sky, sulle possibilità future di Scudetto: “Nessuna corsa al titolo, noi gente come Lukaku o Osimhen non possiamo permetterceli!”

Sky Sport- Gasperini pungolato sulle possibilità di Scudetto: “Noi non possiamo permetterci Lukaku o Osimhen!”

Anche ieri l’ Atalanta ha mantenuto invariate le distanze dal Napoli vincendo, anche se a fatica, a Firenze per 3-2.

Dopo un primo tempo dove la Dea ha asfaltato i padroni di casa nel secondo tempo, complice un calo fisico, la Viola è riuscita a recuperare il doppio svantaggio. Solo un errore del centrale gigliato Martinez Quarta, con un fallo di mano in area, ha potuto rilanciare i bergamaschi.

Tanti gli elogi a Gasperini e alla sua squadra che ormai da anni è lì in prima fascia.

Ma non parlate di Scudetto.

“Parlare di Scudetto è eccessivo”.

Gasperini, nel post gara, è stato incalzato dalla redazione di Sky Sport, sulle possibilità di lottare, in futuro, con la sua squadra, per lo Scudetto:

“Le ambizioni sono cresciute in base al lavoro di tutti. Siamo cresciuti in cinque anni raggiungendo traguardi sempre più alti. Non ci nascondiamo, adesso siamo in una fascia alta. Con le prime, ma non con le primissime. Inter e Juventus le ritengo con qualcosa in più. Le società con le quali lottiamo hanno dei budget molto alti, non si può competere dal lato economico acquistando giocatori come Lukaku o Osimhen. L’Atalanta ha anche un target di contratti più basso, ma non significa che non cercheremo di stare in questa fascia. Partire per vincere lo Scudetto mi sembra eccessivo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *