fbpx

Repubblica- Belotti, tutti pazzi per lui: ma occhio alla zampata del Napoli

Calciomercato

Belotti-Torino, potrebbe esserci il divorzio: tanti sul centravanti ma potrebbe essere decisiva la zampata del Napoli.

Repubblica- Belotti, tutti pazzi per lui: ma occhio alla zampata del Napoli.

Anche quest’ anno è senza dubbio uno dei protagonisti del campionato con i suoi 12 gol messi a segno, nonostante qualche infortunio e la stagione travagliata del suo Torino. Andrea Belotti resta sempre e comunque uno dei calciatori più apprezzati e seguiti nel panorama europeo.

Il suo contratto con il Torino di Cairo scadrà nel giugno 2022 ma il tempo è tiranno: nel prossimo febbraio il bomber lombardo potrebbe accordarsi a parametro zero con qualsiasi club.

Belotti-Toro, rinnovo difficile.

Le trattative per il rinnovo tra Belotti e la dirigenza del Torino stanno andando avanti da un pò ma sembra che risoluzione della situazione sia ancora lontana. Inoltre il ragazzo vuole essere chiarito anche i progetti futuri del club.

In caso di rottura sembra inevitabile un addio ai colori granata alla fine della stagione.

In Europa lo seguono Atletico Madrid e Siviglia in Liga,  Chelsea ed Everton in Premier, il Lione in Ligue 1. Ma attenzione anche alle piste italiane.

La Roma cerca il sostituto di Dzeko e il Napoli…

Secondo l’ edizione de “la Repubblica” in Italia la squadra che segue con attenzione la vicenda è senza dubbio la Roma che, molto probabilmente, saluterà Dzeko a giugno e ha individuato nel centravanti granato il profilo giusto in grado di raccogliere l’ eredità del bosniaco.

Ma occhio anche al Napoli che con ADL è sempre stato un grande estimatore del ragazzo fin dai tempi di Palermo.

Il club partenopeo osserva defilato la situazione ma il patron azzurro potrebbe sferrare la zampata decisiva mettendo sul piatto un’ offerta di 35/40 milioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *