Radio CRC- Gennaro Iezzo: “De Zerbi perfetto per ereditare il Napoli. Ha molto rispetto per il lavoro di Gattuso”
L’ex portiere del Napoli, Gennaro Iezzo, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma “Arena Maradona”
L’ex portiere del Napoli, Gennaro Iezzo, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma “Arena Maradona”
“Ho parlato in diretta tv con De Zerbi, secondo me ha l’ambizione giusta per sostituire Gattuso sulla panchina del Napoli”. L’ha detto oggi a Radio Crc, nel corso di ‘Arena Maradona’, l’ex portiere del Napoli Iezzo.
Poi continua: “Gattuso merita di restare a Napoli – ha detto Iezzo a Radio Crc – so, però, che è molto difficile che continui ad allenare gli azzurri. L’altro giorno ho chiesto in diretta tv a De Zerbi, vittorioso col suo Sassuolo a Benevento, che cosa pensasse delle voci che lo vogliono sulla panchina del Napoli l’anno prossimo. Roberto si è detto pronto per una grande piazza, ma ha chiesto rispetto per Gattuso, visto che il suo lavoro in azzurro non è terminato ancora“.
Iezzo ha anche avuto modo di dire la sua su Meret, titolare nel finale di campionato dopo l’infortunio di Ospina: “Finalmente per Meret arriva la grande occasione – ha detto Iezzo a Radio Crc – Ospina è un grande portiere, ma Meret deve giocare titolare in questo finale di stagione e nel prossimo campionato“.
Infine una curiosità sulle sue scelte sulla panchina della Nazionale del Regno delle Sue Sicilie: “Volevo convocare Calaiò – ha detto Iezzo a Radio Crc – ma ha smesso di giocare e non ne vuole sapere. Se si fosse allenato al meglio, avrei dato la 10 a Diego Maradona Jr”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive