fbpx

Radio CRC- Novellino: “Contro l’Inter me la giocherei con Mertens titolare”

Marte Sport Live Novellino

L’ex allenatore del Napoli, Walter Novellino, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma “Arena Maradona”

L’ex allenatore del Napoli, Walter Novellino, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma “Arena Maradona”

Queste le sue parole:

“Per battere la difesa dell’Inter, la migliore del campionato, meglio puntare su Mertens al centro dell’attacco. Ho giocato nel Milan, ma sono tifoso del Napoli. Gli azzurri hanno più qualità, possono scalzare i rossoneri in zona Champions”.

L’ha detto oggi ai microfoni di Radio Crc, durante ‘Arena Maradona’, l’ex tecnico del Napoli Novellino.

Poi continua: “Per me il Napoli gioca il miglior calcio d’Italia insieme all’Atalantaha detto Novellino a Radio Crcil Milan, invece, ha poca qualità e fa fatica quando al Meazza deve battere le squadre che prediligono la fase difensiva. Per me il Napoli ha tutte le carte in regola per centrare la Champions“.

Domenica gara fondamentale contro l’Inter: “Meglio giocarsela con Mertens dall’inizioha detto Novellino a Radio Crcocchio, però, alle ripartenze dell’Inter. In difesa mi sarei aspettato di più da Manolas, per fortuna il Napoli può contare su Koulibaly“.

E su Insigne: “Per me Insigne è tra i top in Europaha detto Novellino a Radio Crc farà bene anche ai prossimi Europei“.

Infine un giudizio su Gattuso: “Merita la conferma – ha detto Novellino a Radio Crc – inoltre da quello che ho letto e sentito, De Laurentiis non ha mai parlato male di lui. Spero che continuino insieme”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × quattro =