fbpx

Tmw : La Fiorentina ha scelto Gattuso come prossimo allenatore.

Gattuso e i nazionali

Gattuso sarà il prossimo allenatore della Fiorentina.

La Fiorentina ha rotto gli indugi e ha scelto l’allenatore per la prossima stagione. Tutti gli indizi portano a un nome: Gennaro Gattuso. L’accelerata è arrivata negli scorsi giorni e adesso siamo ai dettagli per definire l’intesa tra la dirigenza viola e Ringhio. Decisivo in questo senso sembra esser stato l’arrivo in Italia di Rocco Commisso, adesso a Reggio Emilia con la squadra viola. Lo scrive il portale Tuttomercatoweb.

Per Gattuso alla Fiorentina è pronto un contratto di due anni con opzione per il terzo a 2 milioni netti a stagione. Le parti ne hanno già discusso e sembra che la notizia sia arrivata anche negli uffici del Napoli che è impegnato nella ricerca del tecnico per la prossima stagione. Tanti i nomi al vaglio da parte della proprietà viola ma il forcing degli ultimi giorni sembra aver fatto trovare la quadra proprio sull’ipotesi Gattuso.

Il Napoli sarà impegnato in questo finale di campionato a centrare la Champions League, ma dovrà scegliere anche il nuovo coach per la prossima stagione. Ci sono tantissimi nomi accostati alla panchina azzurra. Per i partenopei si fanno largo le idee di Sarri e Allegri. Ma sta prendendo quota anche la candidatura del tecnico della Roma, Fonseca. Lo stesso ha ribadito che non sa se guiderà i giallorossi la prossima stagione. Un altro serio candidato alla panchina degli azzurri potrebbe essere Luciano Spalletti. Sempre valide le candidature di Juric, De Zerbi e Italiano. Vedremo a fine campionato, De Laurentiis a chi affiderà la panchina del Napoli nella prossima stagione.

 

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 + due =