fbpx

Rino Gattuso e ADL: nessun ripensamento sulla permanenza a Napoli

Rapporto ADL e Rino Gattuso

La Gazzetta dello Sport smentisce qualsiasi ipotesi di riavvicinamento tra De Laurentiis e Rino Gattuso

De Laurentiis non sta cercando di ricomporre con Rino Gattuso. Il Napoli è in vista di arrivo di un anno e di un campionato molto complicato, qualora riuscisse a centrare la qualificazione Champions potrebbe dire di aver salvato almeno i conti di quest’annata piena di insoddisfazione.

Proprio per questo la prossima estate, scrive la Gazzetta dello Sport, sarà molto calda per il presidente De Laurentiis impegnato a scegliere il prossimo allenatore.

“Da qualche giorno, nell’ambiente, circola un’indiscrezione secondo la quale De Laurentiis starebbe cercando di ricomporre il rapporto con Rino Gattuso. Ecco, si tratta soltanto di una voce, che non ha trovato alcun riscontro, almeno fino adesso, e che serve soltanto per l’esterno, perché nessuna delle parti in questione ha lasciato trapelare un’eventualità del genere”.

De Laurentiis non sta cercando di ricucire lo strappo con l’allenatore calabrese

Aurelio De Laurentiis e Rino Gattuso insieme o separati la prossima stagione? La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha voluto smentire una voce che sta circolando da un po’ di tempo: “Da qualche giorno, nell’ambiente, circola un’indiscrezione secondo la quale De Laurentiis starebbe cercando di ricomporre il rapporto con Rino Gattuso. Ecco, si tratta soltanto di una voce, che non ha trovato alcun riscontro, almeno fino adesso, e che serve soltanto per l’esterno, perché nessuna delle parti in questione ha lasciato trapelare un’eventualità del genere”.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *